bijoux

I bijoux di Natale

14:55

Il Natale si avvicina e il countdown sul cel mi dice che manca meno di un mese! Non vedo l'ora, amo la magia del Natale, le luci, gli alberi addobbati, il pranzo con i familiari, i regali, il caminetto e la cioccolata calda.. è proprio la festa che preferisco! Per questo motivo, ma anche per introdurvi una delle mie passioni, vorrei parlarvi della creazione di bijoux, a cui mi sono appassionata da un paio d'anni. Un giorno stavo passeggiando per la mia città e mi sono soffermata davanti ad una vetrina che esponeva alcuni oggetti: una macchina da cucire, filo, feltro ed altro, ma, sapendo che non sono mai stata brava con ago e filo, stavo per andarmene, quando mi hanno colpito alcune perline che stavano all'angolo della vetrina. Mi è sempre piaciuto creare dei braccialetti, fin da quando ero bambina e i miei mi avevano regalato le prime perline. Da quel giorno, quando ho tempo, mi piace creare dei braccialetti, con perline comprate, ma anche con vecchi braccialetti dimenticati nei cassetti. Penso sia un bel modo per esprimere quella vena artistica che ho e che si fa sentire ogni tanto, quando meno me lo aspetto.
Per questo ho voglia di condividere con voi questa mia passione e se vi piaceranno mettetevi in contatto con me!
A presto!


You Might Also Like

0 commenti