What's on my phone!

21:59

Ciao ragazze! 
Eccomi di nuovo qui con un nuovo post! 
Ho visto questo tag per la prima volta su Youtube non molto tempo fa e me ne sono innamorata. Adoro vedere i video delle altre ragazze che descrivono cos'hanno sul loro telefono, iphone o android che sia, e mi sono detta perchè non condividere con voi il mio? Ho un sacco di app!
Come già sapete dal mio precedente post, possiedo uno Xiaomi Mi2-s, bellissimo device della casa cinese che monta rom Miui, basata su Android, ma con un aspetto che ricorda vagamente IOS.
Una delle caratteristiche fondamentali che mi ha fatto scegliere un telefono così di nicchia è stata lo possibilità di personalizzare lo stock launcher in tutte le sue caratteristiche, con la possibilità di scaricare temi dallo store dedicato e, per i più volenterosi, di crearsi un tema da sè, con l'ausilio di molte guide sul web. Non avendo però molta esperienza nella personalizzazione (anche se ci sto provando!) mi sono recentemente limitata a scaricare GO Launcher dal Play Store e altre applicazioni che hanno reso il mio telefono "very cute"! =^.^=
Come potete vedere io A D O R O il rosa in tutte le sue sfumature e per questo ho creato uno sfondo personalizzato con il mio logo, Yuki, su sfondo vinaccia (penso si dica così ??) a pattern vittoriano; applicandolo ad un tema stupendo, che ho scaricato precedentemente dal play store, di nome "Kiss me pink". Ma passiamo a vedere cosa c'è sul mio Xiaomi e quali sono le applicazioni che utilizzo di più! 
La home è molto minimal, infatti presenta solo l'orologio, la fotocamera e un app chiamata Advanced Task Killer, rappresentata dall'iconcina di Chanel, che serve per chiudere le applicazioni che vanno in background; mentre nella dock ho le classiche applicazioni di sistema: telefono, messaggi, menù, browser e in aggiunta WhatsApp, che utilizzo molto spesso, ma che è personale. Nella seconda pagina invece ci sono le cartelle e altre applicazioni. 

~Custom: racchiude tutte le applicazioni che utilizzo per personalizzare e rendere più carino il mio telefono, in particolare utilizzo ♥Cocoppa, per scaricare gli sfondi e le icone, e ♥Phone Theme Shop, per i temi per il Launcher.



~Media: ascolto sempre musica, sono ossessionata dalla musica, adoro ascoltare musica ed associare i momenti della mia vita a delle canzoni! Quindi sono sempre cuffiette alla mano, o meglio alle orecchie (:p), e canticchio! Di questa cartella consiglio ♥TVShow Time, bellissimo social, dove segnarsi i propri telefilm preferiti, grazie al quale non mi perdo mai una puntata!







~Games: che dire? Sono fissata con Dots e Plant vs Zombie! Il primo è un carinissimo giochino in cui bisogna collegare i punti, mentre nel secondo bisogna salvare la propria casa da un attacco zombie con l'ausilio di alcune piante!

~Picture: e qui ci sarebbe da fare un post tutto suo, come i video tag che ho visto su YouTube, "how I edit my instagram picture?". Ho provato moltissime applicazioni per la modifica delle immagini, ma direi che quelle che mi sono piaciute di più finora sono: ♥A Beautiful Mess, con la quale potete ridimensionare l'immagine, inserire effetti, doodle, etc, ♥Real Bokeh, per inserire i cuoricini, ♥Rhonna, per gli stickers, e ♥Shape'd (che però mi sono dimenticata di mettere nella cartella!), per le forme e le scritte.

~Social: come potete vedere sono su moltissimi social network, se voleste seguirmi sono msvampireyuki su ♥Instagram, ♥InstaMessage, ♥Pinterest, ♥TagBrand, ♥Twitter ♥We♥it; mentre su ♥Tumblr neverforgetto-dream♥Fb è personale; e per ultimo ♥Feedly è un app per  la notifica degli aggiornamenti dei siti che seguo.

~Tools: sono applicazioni che mi servono tutti i giorni, per l'università, per spostarmi in treno, come ♥Orario treni, molto comoda e minimale, ve la consiglio! 


Bene ragazze per oggi è tutto, spero che il post vi sia piaciuto! Quali sono le vostre app indispensabili? Scrivetemi in un post di risposta!
xoxo

You Might Also Like

0 commenti