"What defines you?"

00:11





Lei è Lizzie Velasquez, una straordinaria donna che ha fatto della sua malattia e dei suoi punti deboli, dei punti di forza ed è diventata una motivatrice.
Dopo aver visto questo bellissimo video, mi sono posta alcune domande tra cui chi sono io e cosa mi definisce? Io sono Ilaria, ho 24 anni, presto 25, e sono una persona dolce e romantica, che ama fantasticare sulle note di alcune canzoni, ama creare, ama il proprio ragazzo, ama viaggiare, ama leggere, desidera raggiungere i propri obiettivi. Vorrei che le persone vedessero chi sono realmente, non nascondermi dietro ad una maschera di timidezza ed insicurezza che non mi permette di parlare tranquillamente con le altre persone, perchè non sono inferiore agli altri! Desidero raggiungere i miei obiettivi, coltivare le mie passioni e lasciare lo spazio alla positività e alla gioia, soprattutto per quelle piccole cose che quotidianamente si sottovalutano.

Raccomando a tutti questo video e spero sia per voi d'ispirazione come lo è stato per me!


You Might Also Like

0 commenti