Natale

Buone Feste! I miei regali di Natale! ^^

18:28

Oh oh oh! Buon Natale a tutti e buone feste! ^^ spero le abbiate trascorse nel miglior modo possibile, tra prelibatezze e affetto! ^^ Per quanto mi riguarda ho amato questo Natale, l'ho passato con il mio ❤ e con la micia a casa, in un piccolo paesino del Trentino, circondata da amici e dalla neve ❄! La magia, le luci, la neve, i biscotti alla cannella, il brulè, il tiramisù e il nostro pranzetto hanno creato una bellissima atmosfera quest'anno! Hanno contribuito anche i regali che ho ricevuto, che sono stati tutti bellissimi, mi sento davvero fortunata! ^^



Partiamo dai regali del mio ❤ che mi sono piaciuti tantissimo e che non mi sarei mai aspettata! Due vestiti della Desigual! Sono bellissimi, uno coloratissimo a base nera e l'altro rosso con una farfalla intarsiata (?). Li adoro! Sono perfetti per me e mi stanno a pennello! 



Un altro regalo, fatto dai miei genitori su mia richiesta, è il braccialetto della Jack&Co con il micio come charm ❤ Mi è piaciuto subito, dal primo momento in cui l'ho visto! Adoro i gatti! :3



Sapendo quanto sono freddolosa, la mamma del mio ragazzo mi ha regalato un pigiamone e delle babbucce, caldissime e morbidissime, che non toglierei mai in questi giorni di gelo polare xD



Poi ho ricevuto una collana con ciondolo a forma di gatto, due paia di calze, uno nero a fiori e uno bordeaux, e una candela a forma di gufo dalla sorella del mio ragazzo e una tartarughina portachiavi dalle mie amiche.



Ah e ultimo, ma non per importanza, il gloss di Dior, in colorazione 643 Diablotine, che mi è stato regalato da zia un paio di settimane prima di Natale! Ha un colore spettacolare: rosso corallo con glitter dorati.



Spero questo post vi sia piaciuto! Voi come avete passato il Natale? Avete ricevuto dei regali che vi sono piaciuti? Sono curiosa, lasciate qualche commentino! ^^
Un abbraccio,

You Might Also Like

0 commenti