agenda

Kikki-k: Light bright planner ♥

22:38

Sono tornataaa! Finalmente dopo moltissimi giorni, settimane e alla fine mesi di procrastinazione mi sono decisa a scrivere un nuovo post! Come avete passato le vacanze? Spero tutto bene, lasciando perdere il tempo che ha fatto i capricci per tutta l'estate! Io abbastanza bene, è stata un'estate tranquilla, ho trascorso un paio di giorni al mare con il mio ♥ e poi ho fatto delle mini gite di una giornata nei weekend, ma questo sarà il tema del prossimo post.
Spererei di riuscire a darmi delle scadenze ed essere più costante nella pubblicazione, per me, ma soprattutto per voi! Devo solo riuscire a combattere contro la mia dea pigra, che sognerebbe tutto il giorno ad occhi aperti.
Ma bando alle ciance il tema di oggi non è la mia pigrizia, ma l'arrivo di una cosuccia che mi sono autoregalata per essere più organizzata con stile: è arrivato il mio ordine Kikki-k!!




Non è bellissima l'agenda?? Per me è stato amore a prima vista! ♥♥♥
E' rosa, con dettagli oro ed ha un design cosi romantico che è impossibile non amarlo. Il suo monito sulla copertina in più è perfetto per me “Make the most of every day” che tradotto significa “Sfrutta al meglio ogni giorno”.

Al momento devo ancora pensare a come la personalizzerò, ho solo inserito gli adesivi e alcuni post-it a forma di diamante nelle taschine, forse toglierò alcuni divisori e forse ne aggiungerò altri, come una sezione per il blog, ma vi aggiornerò prossimamente! 

Ho deciso di comprarla dopo molte ricerche fatte sul web, ma anche dopo aver letto un sacco di post su un gruppo di simpatiche ragazze amanti della cancelleria su fb, "Cartopazze". Filofax, kikki-k, paperchase, etc erano solo dei nomi che avevo sentito per caso leggendo qua e là sul web, ma dopo essermi iscritta a questo gruppo mi si è aperto un mondo ed ho scelto lei! L'ho presa sul sito australiano kikki-k.com che offre prodotti che sono una chicca per chi ama pianificare le proprie giornate, senza lasciar nulla al caso. Unica pecca sono le spese doganali che alcune volte sono veramente spropositate!

Per oggi è tutto, vi lascio con alcune foto della mia meraviglia ♥








Un abbraccio!

You Might Also Like

0 commenti