TMI (Too Much Information) TAG

16:07

Ciao a tutti!

Oggi vi propongo un tag che spopola tra le youtuber: il TMI TAG, o Too Much Information.
Per chi non sapesse che cos'è sono semplicemente delle domande a cui rispondere, come le vecchie catene di San Antonio che giravano quando eravamo piccole.

  1. Che cosa indossi? Vestiti per casa: pantaloni neri, canotta nera, maglietta morbida di Tezenis e infradito rosa.. è caldissimo oggi! ^^
  2. Sei mai stata innamorata? Sì, lo sono tutt'ora 
  3. E’ mai finita davvero male con qualcuno? Sì, ma meglio così
  4. Quanto sei alta? 1,61 per l'esattezza
  5. Quanto pesi? Diciamo che sono un pò "morbidosa" xD
  6. Hai dei tatuaggi? No, ma vorrei farne uno a breve 
  7. Hai dei piercing? Si, ho i buchi alle orecchie, 5 per l'esattezza, un helix e un nostril
  8. OTP? What? O.o Chuck e Blair?
  9. Programma tv preferito? Sono ossessionata da Revenge, Pll e Tvd
  10. Band preferita? Al momento nessuna, ascolto un pò di tutto
  11. Ti manca qualcosa? Essere estroversa e sicura di me
  12. Canzone preferita? Al momento "Family first" dei Woe, is me, "Do or die" dei 30 Seconds to Mars e "Chandelier" di Sia
  13. Qual è la tua ossessione in fatto di makeup? La BB cream della Garnier,  Ã¨ perfetta per la mia pelle e nasconde tutti i brufoletti e i rossori
  14. Il tuo segno zodiacale? Pesci ascendente cancro
  15. Hai un talento nascosto? Ascoltare le persone
  16. La tua citazione preferita? "Every dream begins with a dreamer"
  17. Attore preferito? Johnny Depp, Ian Somerhalder e Barry Sloane
  18. Qual è il tuo colore preferito? Bianco e rosa per gli accessori e bordeaux, marroncino e nero per i vestiti
  19. Preferisci la musica a tutto volume o no? Si, adoro non sentire la confusione del mondo all'esterno
  20. Dove vai quando sei triste? Mi chiudo in camera
  21. Quanto ci metti a farti la doccia? Dai dieci ai venti minuti se sono di fretta, un'infinità se ho voglia di rilassarmi
  22. Quanto ci metti a prepararti la mattina? Una mezzoretta
  23. Ti sei mai trovata in mezzo a una rissa? Si, un paio d'anni fa, un ragazzo grande e grosso è stato picchiato da una mia amica xD
  24. Cibo preferito? Direi la pasta, non riesco a stare senza
  25. Il tuo libro preferito? "PS: I love you" di Cecilia Ahern
  26. Perchè hai iniziato a bloggare? Perchè avevo voglia di condividere ciò che amo, le mie passioni e le cose che faccio
  27. Quali sono le tue paure? Rimanere sola e non essere capita
  28. L’ultima cosa che ti ha fatto piangere? La morte del padre di Hiccup in Dragon Trainer II.. sono parecchio emotiva..
  29. L’ultima volta che hai detto di amare qualcuno? Dopo pranzo al mio ragazzo 
  30. Qual è il significato del nome del tuo blog? "MsVampireYuki" è il nome con cui mi faccio chiamare sul web, è nato quando leggevo Vampire Knight, un manga che ho adorato (♥), mentre "a dreamer life", che significa "la vita di una sognatrice", mi è stato consigliato dal mio ragazzo che mi conosce molto bene e sa che sogno sempre ad occhi aperti!
  31. L’ultimo libro che hai letto? "50 sfumature di grigio" di E.L.James, chi non lo conosce?
  32. Che libro stai leggendo? "I sette demoni reggenti" di Tamara Deroma
  33. L’ultimo programma tv che hai visto? "Orrori da gustare"
  34. L’ultima persona con cui hai parlato? Mamma
  35. Che rapporto hai con l’ultima persona a cui hai scritto un messaggio? 
  36. Il tuo luogo preferito in cui stare? In riva al mare al tramonto
  37. Un luogo che ti piacerebbe visitare? Parigi, Tokyo, NY e LA
  38. L’ultimo luogo in cui sei stata? In vacanza? Rimini
  39. Hai una cotta? Si, sono innamorata!
  40. L’ultima volta che hai baciato qualcuno? Prima, il mio 
  41. L’ultima volta che sei stata insultata? Prima da mamma
  42. Qual è il tuo dolce preferito? Tiramisù di mia zia
  43. Suoni uno strumento musicale? Suonavo il piano
  44. Il tuo gioiello preferito? Collana di Tiffany che mi ha regalato il mio ragazzo, anche se la uso come bracciale, e ciondolo a forma di fiocco di neve, regalatomi da mamma
  45. L’ultimo sport che hai praticato? Dormire può essere considerato uno sport? xD sono un bradipo!
  46. L’ultima canzone che hai cantato? "Learn to fly" di Josh Woodward
  47. La tua frase preferita per attaccare bottone? Dipende
  48. L’hai mai usata? Non ne ho di preferite
  49. L’ultima volta che hai frequentato qualcuno? Ehm ho il ragazzo, cos'è un interrogatorio? xD
  50. Chi dovrebbe essere il prossimo a rispondere a queste domande? Chiunque abbia voglia di raccontare un pò di sè.
Bene ragazze, se siete arrivate alla fine significa che, in primis, siete state troppo brave, e in secundis, sapete che ho il ragazzo, sono timida, pigra e mi commuovo facilmente! Insomma, mi conoscete già! ^^
Se avete voglia rispondete anche voi alle domande, può essere divertente per voi e un modo di farvi conoscere agli altri!
Un abbraccio,

You Might Also Like

0 commenti