bday

1st Year msvampireyukidesign on Etsy

16:36


Oggi è ufficialmente il compleanno di msvampireyukidesign! AUGURI! :D
Non mi sembra vero che sia già passato un anno da quando ho condiviso con voi il mio primo pacchetto di icone, con l'ansia del "non piaceranno a nessuno" e l'orgoglio del "condividere qualcosa fatto da me". Tirando le somme è stato un anno di alti e bassi, nuove avventure, come la scoperta della cartoleria, la possibilità di fare gli inserti per la mia agenda e la condivisione di questi con voi, e di soddisfazioni. Sono contenta di averlo aperto perchè finalmente ho qualcosa di cui essere veramente orgogliosa e dove poter esprimere la mia creatività. Tutto questo per dirvi GRAZIE. Grazie a tutti coloro che hanno comprato qualcosa, che hanno aggiunto gli inserti o le icone ai preferiti, grazie a chi è soltanto passato a dare un'occhiata, a chi ha condiviso qualcosa fatto da me. Spero di continuare così, crescendo, imparando nuove cose ed incontrando nuove bellissime persone.

Today is the official msvampireyukidesign bday! Happy bday! :D
I don't even believe that one year has passed since I share with you my first icon pack, with the "nobody likes it" anxiety and the "share something made by me" proud. So, with that in mind, it was a year of up and down; new adventures, like the stationary discovery, the possibility to do inserts myself for my planner and share them with you; and satisfaction. I'm glad to have open it, because finally have something to be proud and a place where I can express my creativity. All of this is for say THANK YOU. Thanks to everyone who bought something, who added inserts or icons to favorites, who only passed by, who shared something made by me. Hope to go on like this, growing up, learning something new and meeting some beautiful people.

xoxo

You Might Also Like

0 commenti